Sana 2016: novità e anticipazioni!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Il Sana 2016 è alle porte ed anche se mancano ancora circa due mesi, io sono in trepidante attesa di vedere dal vivo tutte le novità proposte!

Quest’anno il Sana si terrà dal 9 al 12 Settembre 2016, come sempre presso i padiglioni fieristici di Bologna.

L’area espositiva quest’anno è stata ampliata del 30% e la programmazione di eventi è davvero ricchissima e variegata. Su oltre 50.000 mq di spazio espositivo, troveranno ampia rappresentazione tutte le novità legate al mondo del biologico: alimentazione biologica, cosmesi biologica e green lifestyle (una cornice più ampia, dedicata allo stile di vita bio a 360 gradi).

Il Sana racchiude in un solo contesto decisamente ben organizzato, la più completa vetrina sul biologico italiana di riferimento per tutti gli operatori del settore ed i semplici appassionati. La presenza di visitatori al Sana è più che positivamente in crescita: il 2015 ha registrato un incremento del 40% rispetto al precedente anno e questo perché si può affermare con assoluta certezza che questa fiera sia estremamente rappresentativa dei trends del settore.

Sana 2016: novità e anticipazioni!

 

sana 2016

 

Quest’anno il Sana ospiterà altri numerosi appuntamenti, dentro e fuori dal quartiere fieristico, ovvero:

  • Sana Novità, una vetrina dedicata ai prodotti più rappresentativi del settore;
  • Sana City, il fuori salone di eventi culturali, gastronomici, di intrattenimento e commerciali promossi dalla città bolognese;
  • Sana Shop, l’area interna alla fiera dove sarà possibile fare shopping e conoscere dal vivo tantissime referenze bio;
  • VeganFest, arricchita dall’Area Gelato VeganOk, golosa iniziativa per questo 2016;

Personalmente vi consiglio di cuore una visita a questa bellissima manifestazione fieristica. Prediligete i giorni meno affollati (da evitare sabato e domenica, se volete godervi una visita speciale e tante attenzioni solo per voi!) e armatevi di scarpe rigorosamente basse e tanta voglia di scoprire!

Il Sana permette di apprezzare il biologico su tutti i fronti e condividere una preziosa esperienza di confronto con persone che condividono i vostri stessi ideali sul mondo. È un’esperienza molto bella ed arricchente che merita di essere vissuta!

Eccovi alcuni stand da non perdere assolutamente:

  • Stand di PuroBio Cosmetics, padiglione 34 stand B/18 – G/18 (per scoprire le novità e conoscere l’azienda) e padiglione 35 stand C/46 (per acquistare i prodotti)
  • Stand di Allegro Natura, padiglione 31 stand A/35 – B/36
  • Stand di Maternatura, padiglione 35 stand D/63 – E/64
  • Stand di Essere-BioArt, padiglione 35 stand E/28
  • Stand di Esprit Equo, padiglione 33 stand A/4 – C/42 – D/3

Io ovviamente ci sarò, purtroppo potendo essere presente solo un giorno (da dedicare intensamente al lavoro) non riuscirò ad organizzare un evento, ma appena Thomas sarà più grande sicuramente riusciremo ad incontrarci anche dal vivo!

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sana 2016: novità e anticipazioni!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!