15 idee regalo BIO per tutte le tasche!!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Il tempo dei regali è vicino ed ecco perché oggi voglio proporvi 15 idee regalo bio per tutte le tasche!!

In questo articolo ho racchiuso varie categorie di regali biologici pensando ad ogni possibile destinatario. Non troverete quindi soltanto prodotti beauty, ma anche altri spunti interessanti per ogni esigenza. Ho aggiunto anche una categoria “DIY – Do it yourself” con alcuni spunti per tutti coloro che desiderano regalare qualcosa di unico, speciale e fatto a mano!

Iniziamo subito a vedere le 15 idee regalo bio che ho selezionato per voi.

 

idee-regalo-bio

 

Idee regalo bio per Lei:

Cofanetti make-up PuroBio: quest’anno PuroBio (brand di make up italiano, certificato eco bio CCPB, VeganOk e Nichel Tested) ha lanciato 3 nuovi cofanetti per occhi e labbra. Molto carini e convenienti, perfetti per ogni donna che ama il make up.

Pochette capelli John Masters Organics: l’essenziale per testare al meglio l’alta qualità dei prodotti John Masters Organics, famosa linea europea dedicata alla cura e al benessere dei capelli. Dal sito che vi ho linkato potete acquistare il regalo con spedizione gratis!

FOREO Luna: un beauty tool è l’idea regalo che ogni donna amerebbe trovare sotto l’albero! Il FOREO Luna in particolare è uno strumento per la pulizia del viso che personalmente adoro: è assolutamente delicato sulla pelle (rispetto alle spazzoline di pulizia come il Clarisonic lo trovo molto più adatto all’uso quotidiano anche sulle pelli sensibili) e riesce ad ottimizzarne l’aspetto rapidamente.

Cofanetti viso-corpo Delidea: un perfetto regalo economico ed eco bio allo stesso tempo, sono i cofanetti Delidea proposti in moltissime varianti!

Regalo naturale alla Rosa Mosqueta I Provenzali BIO: questo è un regalo di facile reperibilità ed economico, un esempio di come si possa scegliere qualcosa di eco biologico anche spendendo poco!

Idee regalo bio per Lui:

Set prodotti Biofficina Toscana: tra tutte le idee regalo bio per Lui, la migliore è una proposta per accompagnare la rasatura di tutti i giorni scegliendo formule eco biologiche e adatte anche alle pelli più sensibili. Con Biofficina Toscana andate sul sicuro!

Seascape Island Apothecary Set regalo uomo: questo è un cofanetto molto carino sia nel packaging che nelle fragranze dei prodotti. Dal sito che vi ho linkato potete acquistarlo con spedizione gratis!

Idee regalo bio DIY – fatte a mano:

Calendario dell’Avvento fatto a mano: procuratevi una base di legno o cartone rigido e rivestitela con carta regalo a tema natalizio. Riempite 25 scatoline di piccola dimensione con piccoli pensierini a tema biologico (cioccolatini, bustine di tisane, mini-size o campioncini di prodotti bio) e decorate l’esterno di ogni scatolina con dei numeri colorati e delle decorazioni adesive a tema natalizio. Un’idea regalo bellissima e personalizzata!

Burro cacao fai da te: un pensiero sempre utile e super economico. Una volta acquistati gli ingredienti realizzarlo è semplicissimo e con pochi euro puoi soddisfare le esigenze di tutte le persone più care. Decorando la confezione del tuo burro cacao è possibile renderlo ancor più bello, unico e personalizzato. Al link indicato è stata inserita la ricetta per realizzarlo!

Olio solido da massaggio: anche quest’idea regalo è sfiziosa ed economica, ma soprattutto facilissima da realizzare. La ricetta è visibile cliccando sul link applicato al titoletto.

Idee regalo bio per tutti:

Cosmetici e candele eco biologiche Iliana: splendide come idee regalo per tutti, queste referenze sono proposte anche in contenitori di ceramica artistica sarda, molto belli ed eleganti anche come decorazioni casalinghe una volta terminato il prodotto in esse contenuto.

Tisana dell’Avvento Sonnentor: una confezione molto bella e originale come idea regalo per tutti gli amanti delle tisane, contenente 24 diversi gusti di tisane ed infusi bio d’altissima qualità.

Diffusore di oli essenziali: questo prodotto è un must-have per tutti coloro che amano il benessere regalato dalle sostanze naturali come gli oli essenziali. Ci sono moltissimi diffusori in commercio, quello linkato ve lo consiglio perché è quello che possiedo anch’io a casa e funziona benissimo.

Libro dedicato agli oli essenziali: se un diffusore per voi è troppo dispendioso, un libro dedicato alle proprietà degli oli essenziali è perfetto regalo sostitutivo. Quello linkato è fatto molto bene, il formato è pratico e compatto, il testo è completo pur presentandosi veloce e facile da leggere e comprendere.

Libro dedicato al Fatto in Casa: anche questa guida è una perfetta idea regalo che si adatta a tutte le esigenze di vita di chi ama la filosofia di vita ecologica. In questo libro trovate tantissimi consigli per fare in casa cosmetici, saponi, prodotti utili in cucina e per le pulizie domestiche.

 

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio,

A presto!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



15 idee regalo BIO per tutte le tasche!!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!